domenica 21 settembre 2014

Aria di cambiamenti



Ho tanti di quei sentimenti contrastanti dentro, che anche io mi domando come possano sopravvivere tutti insieme senza scannarsi...

... anche quei pensieri fatti silenziosamente, che "chissà se qualcuno poi mi sente?"...

... quei gesti non pregati, ma totalmente donati...

... quei morsi alle labbra per non ferire...

... e quei colpi al cuore, quando gli altri colpiscono te...

E quei desideri che non vogliono tacere?

E quei profumi mai sentiti ma così forti nelle narici da farti perdere la testa...

Quegli scherzi che poi tanti scherzi non erano?

E gli anni che passano, e le ferite che si risanano e quelle che no...
e fogli, a migliaia, di ogni genere, ogni colore, ognuno con un ricordo, ognuno con una sua storia, e magari ognuno con una sua canzone...

E tutto quel che capita, e quello che ti viene a cercare, e quello che ti vai a cercare...


1 commento:

  1. Ciao, ho scoperto il tuo blog per caso. Complimenti per la tua sensibilità ed il tuo essere vera. Anzi, grazie
    Caterina

    RispondiElimina

Pensieri