sabato 31 gennaio 2015

...


Se fossi in un film, la mia vita sarebbe perfetta.
Avrei un aspetto grandioso anche appena sveglia. Troverei parcheggio ovunque. Sarei circondata solo da gente fantastica e i cattivi farebbero di sicuro una brutta fine, perché il bene e l’amore vincono su tutto SEMPRE nelle mie idee.
Se la mia vita fosse un film, ci sarebbe Lui e sarebbe eccezionale. Neanche un difetto a pagarlo.
Avrei un solitario da 365 carati, un sorriso ebete costante, sarei circondata da Amore, fiori, regali, abbracci, baci, complimenti, sincerità, fedeltà, rispetto e… Usciremmo a stento dal letto…
Io l’amerei come so amare io: incondizionatamente, con gioia, entusiasmo, passione, devozione e partirebbe una musica romantica ogni volta che ci guardiamo e ci sorridiamo.
Se fossi in un film avrei un lavoro fantastico e non stressante. Quello che ho sempre sognato, per sentirmi finalmente realizzata. 
Se la mia vita fosse un film avrei botte di culo costanti: l’ultimo vestito proprio della mia taglia, ma “glielo regaliamo perché è la milionesima cliente”, vincite alla lotteria, soldi trovati per strada, un tizio che sente per caso un mio discorso e mi trova realmente in gamba.
In un film potrei tagliare le scene che non mi piacciono, potrei dire meglio le frasi, anzi direi sempre la cosa giusta e al momento giusto.
In un film avrei vestiti all’ultima moda, anche se non potrei permettermeli, andrei in giro scollata e succinta senza sentire freddo, perché nei film non fa mai freddo, le mie scarpe nuove con tacco rigorosamente 12 non si rovinerebbero, perché nei film non piove mai e ci camminerei felice per chilometri.
Se fossi in un film sembrerei sempre come appena uscita dal parrucchiere.
Invece…

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri