martedì 17 luglio 2012

Storia di chi sono

Nel mio cuore raccolgo sempre i fiori migliori,
e nel mio piede trattengo un calcio per chi cerca di strapparli,
i miei fiori...
fra le mani appoggio infinite carezze, 
e tra le braccia stringo il viso delle persone che amo...
nei miei occhi salvo immagini della mia storia passata,
scrivo quella presente e sogno di quella futura...
sulle mie labbra, invece, porto sempre un sorriso,
che tutti ne abbiamo, ogni giorno, un po' bisogno...
La mia schiena mi aiuta a stare in piedi,
e le mie gambe sorreggono il peso di chi sono...

Solo così imparo a bastarmi,
ad aprire le porte della mia anima a chi verrà,
e a richiuderle ogni volta che qualcuno smetterà di farsi trovare...
Prendo le mie decisioni,
a volte in disaccordo con me stessa,
a volte secondo le mie emozioni,
a volte per il nascere di nuove sensazioni... 
e solo così potrò capire che tutto ciò che mi serve è già in mio possesso,
potendo continuare ad amare immensamente gli altri,
senza dimenticarmi di amare anche e soprattutto me stessa....


Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri