sabato 8 settembre 2012

Sapevo di questo settembre così... settembrino!

Credo che per qualche giorno non ci sentiremo... lascerò riposare anche un pochino questo blog, da sempre mio vero compagno di viaggio. Siamo stanchi tutti e due, lo so, lui di sopportare le mie parole ed io le sue pagine bianche. Sembra sempre una nuova sfida riempirle di qualcosa di sensato, qualcosa di utile, a volte frivolo, come vorrei fare adesso. Ma mi viene difficile, per ora almeno, visto che ho i libri che mi implorano di studiarli, ed i pensieri del lunedì che verrà, probabilmente il giorno più impegnativo di questo mese, che mi implorano di uscire da questa scatola cranica perchè ci stanno un po' stretti... e non è difficile capirli!

Ci vuole poco per sentirsi più vicini, però... quindi lascio qui un messaggio per voi, lettori che passate più o meno distrattamente da queste parti.

Il peccato più grande è la mancanza d’amore. Mostratevi coraggiosi, imponetevi di amare, anche quando l’amore vi sembra un sentimento traditore e infido. Rallegratevi dell’amore gioite nella vittoria. Seguite le indicazioni dei vostri cuori. Vince sempre chi, in tutte le cose, c'ha messo veramente il cuore.

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri