domenica 15 settembre 2013

Perchè fuori piove...

Cara me, mi scrivo. Che' quando piove poi ho un sacco di cose da dire. Perchè piove e sembra che le parole siano più sincere, perchè con la pioggia si sa, si dev'esser un po' tristi. Io mi scrivo, una lettera che non è d'amore, ma neanche di tristezza.... Sono pezzi di me che lascio in giro, io che mai sono ordinata. Siamo precari e splendidamente superflui, ma ci crediamo indispensabili. E' la pioggia che è indispensabile. Leggo parole mie e non mi riconosco , mi stanco nel provare ad esser sincera, sento gente che parla e non so mai che dire. Cara me , il tempo passa, io passo , nel frattempo. E se sapessi dove son finita, sembrerebbe quasi un contrattempo : io son abituata ad andare, dove non si sa, ma corro. E cara me, la lettera che mi spedisco , mi arriverà domani. E sarò piena dei miei "se" , forti come la pioggia che cade.

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri