mercoledì 4 settembre 2013

Voglio toccarti

Non voglio fare l’amore, stanotte. Lo giuro. Mi piacerebbe solo dedicarti la mia pelle. In cambio della tua. Appoggia la testa sul mio petto, allunga i tuoi capelli a toccarmi i sensi. Apnea profumata. Avvolgente. Bussa ad ogni porta di questa città che ti accoglie silenziosamente. Metropoli di battiti. Paese di lievi pulsazioni. Parlami dei tuoi sogni. Come se stessi dipingendo una tela sul soffitto della nostra stanza. Dammi le dita, intrecciale alle mie. Fammi sentire che ci sei. Che un legame esiste sia dentro che fuori. Tieniti a me. Cosicché io diventi forza. Raccontami le tue paure. Che una volta dette sembreranno più umane. Dimmi cosa pensi di questo presente, di cosa cerchi nel futuro. Se riesco a farne parte. Di quanta libertà e fantasia hanno bisogno le tue gambe. Dimmelo, ti prego. È troppo importante la tua prospettiva. Non voglio fare l’amore, stanotte. Tenendoci addosso, lo stiamo già facendo…

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri