domenica 23 dicembre 2012

Calma (non) apparente

Io voglio dirtelo, parlarne con te, come sempre... 
ma non voglio farti arrabbiare....
mi fa star male quando è così, e non immagini quanto....

Vorrei dirti le parole più vere,
ma non oso, per paura che tu rida.
Ecco perché mento, dicendo il contrario
di quello che penso.
Rendo assurdo il mio dolore per paura che tu
faccia lo stesso.

Vorrei sedermi vicino a te in silenzio,
ma non ne ho il coraggio:
temo che il mio cuore mi salga alle labbra.
Ecco perché parlo stupidamente
e nascondo il mio cuore dietro le parole.
Tratto crudelmente il mio dolore
per paura che tu faccia lo stesso.


2 commenti:

  1. Ma l'amore
    non e' nel cuore,
    ma e' riconoscersi dall'odore.
    E non puo' esistere l'affetto
    senza un minimo di rispetto
    e siccome non si puo' farne senza
    devi avere un po' di pazienza

    RispondiElimina
  2. Troppo spesso scriviamo per qualcuno ed esso neppure lo sa...

    RispondiElimina

Pensieri