lunedì 17 dicembre 2012

Questa sono io

Quello che sono non è che un infinito insieme di piccole esperienze: ogni pezzettino di me è formato da quello che ho vissuto, da quello che ho provato, dalle gioie, dalle lacrime, dalle attese, e dalle risate, da quello che mi ha fatto soffrire e da quello che mi ha reso felice. E' presente ogni persona che ha attraversato la mia vita ha formato un pezzo di me: qualcuno solo una briciola, magari spazzata via in fretta, altri hanno formato parti di me che resteranno per sempre...
Questa sono io, un insieme di doni che altri hanno voluto per me, un'insieme di emozioni che ho avuto la gioia di donare e che restano in me... parole indelebili dentro, sorrisi che porto nell'anima, lacrime che condivido, carezze sfiorate, passioni bruciate, sapori e odori che restano nelle narici, e che rivivo, quando tornano alla mente... sento tutto di nuovo, vivo e presente, come se fossero adesso, per dare un senso alla vita...

1 commento:

  1. ognuno lascia un segno nelle persone più sensibili...
    (una bella canzone di Ruggeri- Locasciulli, ascoltala...)

    RispondiElimina

Pensieri