lunedì 14 gennaio 2013

Non guardarmi negli occhi... non saprei mentirti...

Quando i tuoi occhi incontrano la mia solitudine
il silenzio diventa frutto
e il sonno tempesta,
si socchiudono porte proibite
e l'acqua impara a soffrire.

Quando la mia solitudine incontra i tuoi occhi
il desiderio sale e si spande,
a volte marea insolente,
onda che corre senza fine,
nettare che cola goccia a goccia,
nettare piu ardente che un tormento,
inizio che non si compie mai.

Quando i tuoi occhi e la mia solitudine si incontrano
mi arrendo nuda come la pioggia
e nuda come un seno sognato,
tenera come la vite che matura il sole,
moltiplice mi arrendo
finché nasca l'albero del tuo amore,
tanto alto e ribelle
tanto alto e tanto mio,
freccia che ritorna all'arco,
palma azzurra piantata nelle mie nuvole,
cielo crescente che niente fermerà.

Nella tua vita sappi cercare sempre un nuovo motivo per andare avanti!
Isabella E Le Sue Note


Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri