mercoledì 23 gennaio 2013

Per tutti i miei domani che verranno...

Vorrei passare un attimo, in un secondo fugace, per augurarti la buona notte ed accarezzare dolcemente i tuoi pensieri, per farti capire che domani sarà già un po' meglio...
Vorrei che qualcuno facesse lo stesso per me...
Vorrei fare un "in bocca al lupo" alla mia audacia, alla mia pazienza, a quei frammenti di cose buone che mi sono rimaste...
Ma poi penso che non so come la prenderesti, 
 che non sarò io a chiedere perchè non ce n'è bisogno con le persone che mi amano,
 e che non c'è bisogno di nessun augurio se all'alba di domani mi alzerò con tanta forza addosso...

Spengo la luce ma non il mio cuore:
se avrai paura del buio, cercami.

Che questo pensiero tocchi la tua anima e quella delle persone che non posso proprio dimenticare.


Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri