giovedì 30 agosto 2012

Per ogni mio singolo amico

Le cose che ho da offrirti non sono molte e forse neanche speciali; sono semplicemente mie. Posso offrirti la dolcezza dei miei modi e la serenità che mi contraddistingue. Un sorriso come saluto la mattina, e uno sguardo pieno d'attenzione quando me lo chiederai, e, ancora di più, quando tacerai... La voglia di ascoltarti e di essere partecipe della tua vita. L'umiltà nel chiederti scusa nel momento in cui ti ferirò. Le risate ed il prenderci in giro. Non arriverò come un cazzotto allo stomaco; entrerò nella tua vita dolcemente cercando di farti abituare a me ed alle mie emozioni. Ti offro la sincerità dei miei occhi lucidi ogni volta che ti dirò di volerti bene.
Questo posso offrirti; lo so non è molto ma è l'unica cosa che posso darti. Mi prenderò cura di te, o almeno ci proverò, cercando di fare sempre il massimo per lasciarti la tua libertà. Posso solo volerti bene per quello che sei, e rispettarti. Tutto, e solo questo, è per te...
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri