martedì 18 giugno 2013

... e se son ancora qui, vuol dire in meglio

Tu non sai davvero il male che mi stai provocando. Perchè l'indifferenza proprio non la posso sopportare... Dopo che due si sono scavati nel profondo, si sono lasciati toccare nei punti più sensibili e scoprire nel bene e nel male, l'indifferenza è come un acuto mal riuscito... Preferisco di gran lunga che ci si dica "guarda ho altro a cui pensare, in questo momento non c'è posto per te" o "non mi interessa più niente di quel che vuoi raccontarmi, dei tuoi sogni, dei tuoi dolori, dei tuoi piaceri, dei tuoi sorrisi e men che meno delle tue lacrime, ho di meglio adesso tra le mani"... Certo, sicuramente sarebbe un dolore acuto, ma la verità è che di meglio al mondo c'è, e non poco direi. Forse alla lunga, molto alla lunga, potrei cercare di farmene una ragione... ma l'indifferenza è il peggiore dei sentimenti, la usi quando una persona vale meno di zero, quando non ti è importato minimamente di lei, quando la sua esistenza non ha cambiato minimamente la tua... e non so cosa tu ne stia pensando, se saprai mai che sto parlando proprio con te... ma la vita non è immutabile nel tempo e nelle circostanze, e sicuramente qualcosa nella mia è cambiato...

Tu non sai, e magari non vorrai più sapere, oltre i sorrisi quotidiani, quante lacrime io mi stia mangiando, in silenzio...

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri