lunedì 17 giugno 2013

Quel che voglio è quel che taccio...


Questa è una di quelle sere in cui faresti di tutto per coprire il frastuono del cuore. Perché è una vita che lo sopporti. E' una di quelle sere dove t'accorgi che hai quasi sempre fallito, perché non hai saputo mai costruire niente di concreto, hai dovuto immergerti completamente in cose che non ti piacevano.
Hai dovuto percorrere strade troppo strette con scarpe che laceravano, stando sempre a mezz'aria, senza spiccare nessun volo perché le ali era troppo piccole per sostenere il peso dei tuoi mille sogni.
E ti senti sempre poco, mai abbastanza, mai indispensabile, un passo indietro agli altri.
E allora ti chiedi cosa fanno più di te per stare dove stanno, così contenti di essere come sono. Forse li spinge la passione, o la voglia di riscattarsi. Anche tu vuoi poter dire un giorno: "mi è costato fatica ma ho inseguito il sogno giusto!", invece di continuare a pensare che stai solamente realizzando i sogni degli altri.
Vorresti essere coraggiosa, per una dannata sera desideri sentirti al pari di tutti e poter credere di essere speciale. Vuoi regalarti un paio d'ali per volare in alto senza atterrare più.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri