giovedì 29 novembre 2012

...ed io ho appreso

Mi hai insegnato che anche il dolore ti concede una sosta, che le lacrime mutano al nascere di un sogno, che ogni tormento può trovare pace, che anche se il tem.po nulla cancella, tutto può mutare tutto può evolvere, tutto può essere, tutto può miracolosamente compiersi e "diventare".
Mi hai insegnato che il male si può celare dietro un sorriso, ma che dietro uno sguardo traspare solo la verità, dove ogni male si spoglia si veste di sé.
Mi hai insegnato che il silenzio può essere un dono o una freccia avvelenata pronta ad uccidere e togliere il respiro.
Ed ho imparato ascoltando la tua anima, perché l'ho sentita guardandoti negli occhi, perché ti ho guardato, che ogni silenzio ha una sua verità. E che ogni verità è un dono che facciamo a chi crede in noi e che tutte la anime si nutrano di verità.


Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri