martedì 20 novembre 2012

Le mie verità di oggi

La verità?
Una giornata di merda. 
E non ditemi che è una parolaccia, che sono volgare, che non è femminile e tanto meno che da me non ve lo aspettereste, perchè io sono una persona come tutte le altre, LIBERA.
Libera di poter dire quel che penso, libera di lamentarmi quando qualcosa non va piuttosto che decidere di stare in silenzio, chiusa in me stessa.
Libera di esprimere le mie emozioni, quelle brutte ma anche quelle belle, che comunque sempre un po' mi accompagnano.
Libera di avere delle esigenze e di non pensarne delle altre.
Libera di sperare che il tempo a disposizione sia ancora tanto o sparisca ad uno schiocco di mano.
Libera di pregare il mio Dio, che può essere quello di tutti o quello di nessuno, ma che io sento mio.
Libera di avere bisogno di approvazioni e, ancora più spesso, di non averne.
Libera di chiedere consigli ogni volta che lo ritengo opportuno, ogni volta che ne ho voglia, ma altrettanto libera di scegliere secondo i miei pensieri ed i miei desideri.
Libera di disegnare su un foglio il cielo nel quale poter scrivere ancora tutti i miei sogni....


Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri